martedì 31 gennaio 2012

The versatile blog


La parola di ieri era : LATITARE. La parola di oggi è : OTTIMIZZARE.
Latitare: in cucina, per una buona causa (un esame dato circa un'ora fa).
Ottimizzare: i tempi, oggi devo fare un sacco di cose e l'idea mi eccita! 
Nei giorni scorsi, ho ricevuto il mio primissimo premio (molto apprezzato) da una amica, a mio parere, molto brava e con gusti molto simili ai miei: lei è Nus di NusInCucina (ahah mi viene da ridere perchè io la chiamo nus, ma non so nemmeno se sia il suo vero nomignolo, Nus che dici, posso chiamarti NUS?).
Questo premio gira, gira e gira senza mai fermarsi in moto perpetuo.
Le regole sono semplici.
Ringraziate la persona che vi ha nominato e linkatela nel post.
Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita.
Mandate l'award ad altre 15 foodbloggers che ritenete abbiano un blog interessante e comunicate loro il premio.

Ora dieci cose di me:
1 - Sono un ingegnere biomedico di 23 anni.
2 - Mi piace leggere, soprattutto i libri che ti cambiano, quelli che ti spingono a lasciare delle orecchie nelle pagine più belle.
3 - Ascolto musica, ballo e viaggio con la mente.
4 - Adoro la mia famiglia, e l'infanzia che ho vissuto.
5 - La cucina, my love! 
6 - Il sabato mattina, al mercato: con la mamma e la nonna (sempre).
7 - Se potessi, dedicherei tutta la mia vita a viaggiare, e a meravigliarmi della vita.
Bene, passiamo il testimone:
Ecco i blog, bellissimi, tutti! 
Fatto!!!
a presto! uff che fatica!
r.

6 commenti:

  1. Che onore!!! Grazie, è un premio graditissimo, soprattutto perchè mi dici che mi segui volentieri, questa è una gran bella soddisfazione, per chi, come me, ci mette impegno (anche se non sembra!), nel realizzare i post! Quanto tempo abbiamo per procedere con le 'nomine'? :-)
    Buona giornata, a presto, Simo!

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero... che bello il sabato mattina con la nonna e la mamma!

    RispondiElimina
  3. wooooooooooow, complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  4. Finalmente riesco a trovare due minuti per sedermi e ringraziarti di cuore di questo premio ;))))
    Grazie infinite!!
    Scusa se non ho scritto prima, ma tra influenza, bimbo e mille faccende una dietro l'altra sono veramente ko!!
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  5. @Juls: io lo adoro troppo!
    @Claudia Annie: Ciao!!!! ho già notato, è molto impegnativo e ricercato! ci provoooooo!
    @Eka: bravissima! Non ti preoccupare il premio è tuo anche fra 3 mesi!
    buona giornata a tutte!

    RispondiElimina